fbpx
CREAZIONE LOGHI / BRANDING AZIENDALE / GRAFICA PUBBLICITARIA / STAMPA

GRAFICA E DESIGN

CREAZIONE LOGHI / BRANDING AZIENDALE / GRAFICA PUBBLICITARIA / STAMPA

GRAFICA E DESIGN

Ci occupiamo dello studio e della realizzazione di qualunque progetto grafico destinato al web, alla stampa, o alla sua integrazione in un prodotto multimediale, affiancando il cliente per trovare la soluzione grafica più affine alle sue esigenze e facendo risaltare la propria comunicazione e rendendola unica ed efficace.

Ci occupiamo dello studio e della realizzazione di qualunque progetto grafico destinato al web, alla stampa, o alla sua integrazione in un prodotto multimediale, affiancando il cliente per trovare la soluzione grafica più affine alle sue esigenze e facendo risaltare la propria comunicazione e rendendola unica ed efficace.

CREAZIONE E RESTYLING LOGHI AZIENDALI

Realizziamo loghi personalizzati in perfetto equilibrio tra estetica e significato, che possono essere utilizzati per il web e per qualsiasi riproduzione multimediale o di stampa in qualsiasi dimensione e formato. Il logo aziendale è l’elemento più importante di tutta la comunicazione che rappresentarne il settore, il carattere e il posizionamento nel mercato di un’azienda. Quindi, il logo aziendale non è altro che il mutamento dell’anima di un’azienda o di un prodotto. Adattabilità, chiarezza, unicità e  forza rappresentativa, sono i buoni ingredienti per avere un logo aziendale di qualità!

CREAZIONE E RESTYLING LOGHI AZIENDALI

Realizziamo loghi personalizzati in perfetto equilibrio tra estetica e significato, che possono essere utilizzati per il web e per qualsiasi riproduzione multimediale o di stampa in qualsiasi dimensione e formato. Il logo aziendale è l’elemento più importante di tutta la comunicazione che rappresentarne il settore, il carattere e il posizionamento nel mercato di un’azienda. Quindi, il logo aziendale non è altro che il mutamento dell’anima di un’azienda o di un prodotto. Adattabilità, chiarezza, unicità e  forza rappresentativa, sono i buoni ingredienti per avere un logo aziendale di qualità!

Piccolo e Grande Formato

Il materiale pubblicitario è la stretta di mano che arriva ovunque. La voce di un’azienda, la vetrina di un prodotto, l’opportunità di promuovere un servizio. Depliant, volantini, biglietti da visita ecc… sono la garanzia di un messaggio efficace e ampiamente diffuso. La vera forza della pubblicità esterna è rappresentata dalla sua capacità di raggiungere una vasta utenza di natura eterogenea. Le affissioni e la cartellonistica sono considerate un punto di riferimento insostituibile nella comunicazione promozionale per molte iniziative commerciali, culturali e di eventi.

Piccolo e Grande Formato

Il materiale pubblicitario è la stretta di mano che arriva ovunque. La voce di un’azienda, la vetrina di un prodotto, l’opportunità di promuovere un servizio. Depliant, volantini, biglietti da visita ecc… sono la garanzia di un messaggio efficace e ampiamente diffuso. La vera forza della pubblicità esterna è rappresentata dalla sua capacità di raggiungere una vasta utenza di natura eterogenea. Le affissioni e la cartellonistica sono considerate un punto di riferimento insostituibile nella comunicazione promozionale per molte iniziative commerciali, culturali e di eventi.

IMMAGINE COORDINATA

La prima impressione è quella che conta e anche l’occhio vuole la sua parte“. Sono affermazioni  comuni e banali, ma diventano regole fondamentali nel mondo della comunicazione e del marketing. Una volta determinato il mood del logo, si passa alla realizzazione dell’immagine coordinata, cioè la definizione dei criteri per tutti gli utilizzi del logo che potranno essere fatti (es. volantini, buste, biglietti da visita, ecc…). Qualsiasi elemento di comunicazione infatti deve seguire un format stabilito, e proprio attraverso il logo avviene l’ identificazione dei prodotti dell’azienda.

IMMAGINE COORDINATA

La prima impressione è quella che conta e anche l’occhio vuole la sua parte“. Sono affermazioni  comuni e banali, ma diventano regole fondamentali nel mondo della comunicazione e del marketing. Una volta determinato il mood del logo, si passa alla realizzazione dell’immagine coordinata, cioè la definizione dei criteri per tutti gli utilizzi del logo che potranno essere fatti (es. volantini, buste, biglietti da visita, ecc…). Qualsiasi elemento di comunicazione infatti deve seguire un format stabilito, e proprio attraverso il logo avviene l’ identificazione dei prodotti dell’azienda.

error: Contenuto protetto da copyright!