fbpx
ASSISTENZA TECNICA / CONFIGURAZIONE MAIL / ASSISTENZA REMOTA / PROBLEM SOLVING

Consulenza E Assistenza

ASSISTENZA TECNICA / ASSISTENZA REMOTA / PROBLEM SOLVING

Consulenza E Assistenza

Parlare di consulenza e assistenza web significa analizzare quanto serve realmente all’azienda, senza pensare a costi o tempi di sviluppo ma ragionando proprio su quanto serve e si deve fare per poter soddisfare nel miglior modo possibile le varie richieste di supporto in ambito tecnologico

Parlare di consulenza e assistenza web significa analizzare quanto serve realmente all’azienda, senza pensare a costi o tempi di sviluppo ma ragionando proprio su quanto serve e si deve fare per poter soddisfare nel miglior modo possibile le varie richieste di supporto in ambito tecnologico

Un "Problema" non è un " Problema"
se c'è una soluzione!

PROBLEM SOLVING

Problem solving caratterizzato da esperienza e capacità, al servizio delle aziende per identificare i problemi, massimizzare i risultati e ottimizzare la propria attività e i progetti nel web. Offro consulenza di Problem Solving riguardo le attività di:

  • Analisi sito web e consulenza
  • SEO
  • Usabilità web
  • Hosting
  • Design
  • User experience
  • Personal branding
  • Copywriting e molto altro…

Un "Problema" non è un " Problema"
se c'è una soluzione!

PROBLEM SOLVING

Problem solving caratterizzato da esperienza e capacità, al servizio delle aziende per identificare i problemi, massimizzare i risultati e ottimizzare la propria attività e i progetti nel web. Offro consulenza di Problem Solving riguardo le attività di:

  • Analisi sito web e consulenza
  • SEO
  • Usabilità web
  • Hosting
  • Design
  • User experience
  • Personal branding
  • Copywriting e molto altro…

ASSISTENZA TECNICA DA REMOTO

Sono organizzato in modo da offrire assistenza senza l’intervento diretto presso il Cliente (se non strettamente necesessario), garantendo comunque alta efficienza operativa. Questo permette inoltre tempi ridotti per risolvere la richiesta, garantendo lo stesso tutte le misure di sicurezza e tutela della privacy. Questa azione si svolge attraverso l’utilizzo di applicazioni che permettono di intervenire da remoto sul computer del Cliente e proporre in modo efficace la soluzione al problema. L’attivazione di tale servizio, viene autorizzata dal Cliente, il quale sarà guidato telefonicamente per assicurare la condivisione della sessione di lavoro che si ottiene scaricando il software TeamViewer dall’apposito bottone.

ASSISTENZA TECNICA DA REMOTO

Sono organizzato in modo da offrire assistenza senza l’intervento diretto presso il Cliente (se non strettamente necesessario), garantendo comunque alta efficienza operativa. Questo permette inoltre tempi ridotti per risolvere la richiesta, garantendo lo stesso tutte le misure di sicurezza e tutela della privacy. Questa azione si svolge attraverso l’utilizzo di applicazioni che permettono di intervenire da remoto sul computer del Cliente e proporre in modo efficace la soluzione al problema. L’attivazione di tale servizio, viene autorizzata dal Cliente, il quale sarà guidato telefonicamente per assicurare la condivisione della sessione di lavoro .

error: Contenuto protetto da copyright!